Cpanel - Problemi di accesso

Cpanel - Problemi di accesso


  • Provo a registrarmi ma mi compare questo avviso. Perchè?

Se visualizzate questo messaggio alla prima registrazione, significa che non siete ancora stati profilati dal sistema, e quindi è neccessario attendere ancora qualche giorno, oppure non avete fatto il primo accesso da un'utenza E4A. Le profilazioni avvengono circa dopo 3 settimane dall'attivazione della linea.

 

  • Il mio browser non mi permette di accedere. Mi avvisa che il certificato non è autentico. Come fare?

Alcuni browser emettono degli errori di sicurezza sui certificati di internet. Ecco come risolverli.


  • Internet Explorer 7 / 8

Con Internet Explorer 7 / 8 può comparire una finestra, che non vi permette l'accesso.
Fate click in "Continuare con il sito Web", e il problema si risolve.


  • Firefox
Questa è la finestra che vi compare con Firefox.
Procediamo a fare click in " Sono Consapevole dei rischi", e facciamo click in "Aggiungi eccezione"
Procediamo poi, su "Acquisisci certificato"
E confermiamo. Il problema è risolto.