+39.347.1893182
+39.0444.580701
info@e4a.it
E4A s.r.l. soluzioni e tecnologie informatiche

Copertura

Connettività Wireless

Ogni possibile installazione E4A deve essere verificata sul posto. Per verificare la possibilità di attivare un nostro abbonamento è quindi sempre necessario effettuare un breve sopralluogo, gratuito e senza alcun impegno per il cliente, presso l’edificio che si desidera collegare, per verificare l’effettiva copertura.
Sopralluoghi e installazioni vengono eseguiti in modo completamente autonomo dai vari tecnici di zona, che contattano direttamente i clienti per concordare con loro il momento in cui eseguire sia il test di verifica di fattibilità, sia l’installazione.

Richiedi sopralluogo
1
Effettua la richiesta

Puoi effettuare la richiesta direttamente online, oppure via e-mail o a mezzo posta tradizionale.

Richiedi sopralluogo

Oppure per richiedere il sopralluogo è possibile inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, Comune, telefono cellulare e/o fisso, e-mail) all’indirizzo: wifi@e4a.it

o in caso di posta tradizionale a:
E4A srl
Via Marche 3, 36015 – Schio – VI

2
Sopralluogo

Appena ricevuta, la vostra richiesta verrà subito inoltrata automaticamente ai tecnici, che provvederanno a contattarvi il prima possibile per concordare direttamente con voi il momento in cui eseguire la verifica gratuitamente.

Se la verifica di fattibilità della connessione avrà esito positivo, a questo punto sarà possibile procedere, sottoscrivendo il modulo di pre-adesione al servizio. In caso invece il test di verifica di fattibilità della connessione avesse esito negativo, non si dovrà comunque pagare nulla per il sopralluogo effettuato.

3
Installazione

Dopo aver inviato i documenti neccessari per l’installazione, il tecnico incaricato vi contatterà per concordare l’installazione dell’apparato in comodato d’uso gratuito per accedere al servizio.
Al termine dell’intervento di attivazione, il collegamento sarà attivo.

Consulta l’offerta per la connettività

Fibra ottica FTTH

La copertura del servizio è su base nazionale. Per verificare lo stato di copertura del servizio nel tuo comune, contattaci.

Verifica copertura FTTH