Sopralluogo

 

RICHIESTA DI SOPRALLUOGO PER CONNESSIONE E4A

Perchè?


Ogni possibile installazione E4A deve essere verificata sul posto. Per verificare la possibilità di attivare un nostro abbonamento è quindi sempre necessario effettuare un breve sopralluogo, gratuito e senza alcun impegno per il cliente, presso l'edificio che si desidera collegare, per verificare l'effettiva copertura.

Sopralluoghi e installazioni vengono eseguiti in modo completamente autonomo dai vari tecnici di zona, che contattano direttamente i clienti per concordare con loro il momento in cui eseguire sia il test di verifica di fattibilità, sia l'installazione.

 

Come richiederlo on-line o via e-mail?


Per richiedere il sopralluogo è possibile inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, Comune, telefono cellulare e/o fisso, e-mail) all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oppure, ed è la modalità più rapida, compilare il modulo on-line scegliendo tra i vari Comuni indicati quello presso il quale si desidera venga eseguito il test (o, se questo non fosse incluso nella lista, selezionando l'opzione "altro Comune").

Se desiderate richiedere un sopralluogo, compilate cortesemente il modulo in tutte le sue parti, e cliccate sul tasto "Invia". Dopo aver verificato la correttezza dei dati inseriti, spedite quindi il modulo cliccando ancora una volta sul tasto "Conferma e invia" . A questo punto, riceverete in automatico la conferma della vostra richiesta: se non riceveste alcuna mail di conferma nella casella di posta da voi indicata nel modulo, significa che questa non è stata ricevuta correttamente, quindi vi suggeriamo di ricompilare e inviare nuovamente il modulo (eventuali richieste doppie non sono un problema). Grazie.

 

Se non posso compilare il modulo on-line o inviare una mail, come lo richiedo?


Se invece non vi fosse possibile compilare il modulo, potete inviare un fax allo 0444 8098635 specificando sempre tutti i
seguenti dati: nome - cognome - indirizzo - Comune - telefono (cellulare e/o fisso) - email

Oppure potete inviare una richiesta, a mezzo posta tradizionale, indicando tutti i dati, all'indirizzo:

E4A s.r.l.
Sede legale: Via Roma, 68 - 36033 Castelnovo di Isola Vicentina (VI), Italia

 

Una volta fatta la richiesta, cosa succede?


Appena ricevuta, la vostra richiesta verrà subito archiviata per la specifica zona di riferimento e inoltrata  automaticamente anche ai tecnici, che provvederanno a contattarvi il prima possibile per concordare direttamente con voi il momento in cui eseguire il test.

Se la verifica di fattibilità della connessione avrà esito positivo, a questo punto sarà possibile procedere, sottoscrivendo il modulo di pre-adesione al servizio ed effettuando quindi (se si vorrà) l'ordine dell'apparato. In caso invece il test di verifica di fattibilità della connessione avesse esito negativo, non si dovrà comunque pagare per il sopralluogo effettuato.



 

Per la richiesta di sopralluogo, GRATUITA e SENZA ALCUN IMPEGNO, cliccate qui: